Il pubblico vuole vedere sempre gli stessi film: bisogna deluderlo, sennò non si farebbe nulla di interessante nell'arte. (Woody Allen)
venerdì 3 novembre 2017
La Notte del Giudizio - Trailer italiano ufficiale
Buonasera a tutti! Per lo stesso motivo di ieri riesco ad inserire solo questo film per oggi. Mi farò perdonare, nel fine settimana pubblicherò più film. Per ora vi lascio questo:
"LA NOTTE DEL GIUDIZIO" ( Thriller-2013):
Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata , governata dai Nuovi Padri fondatori dell'America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato "Lo Sfogo", durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l'omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo "dello Sfogo", stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi e il divieto di uso delle armi da guerra di grande calibro. Il periodo dello sfogo è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni, ma sopratutto un'azione mirante a eliminare tutti i deboli della società, come i senzatetto.
REGIA: James DeMonaco
CAST: Ethan Hawke , Lena Headey, Adelaide Kane, Max Burkholder
Consigliato perchè è un film che per me esce totalmente dalla righe della realtà. E' un paradosso della società moderna ma allo stesso tempo riesci a cimentarti nel film e a pensare come avresti agito se ci fosse stata questa possibilità nella vita reale. E' un film diverso dagli altri sia nell'ambito tematico e sia nelle tecniche di sviluppo delle scene. Oltre a questo, ci sono stati altri due sequel: "Anarchia" e "Notte del giudizio election year" che, se vorrete, li pubblicherò in seguito, in tal caso aspetto sempre i vostri commenti.
Ecco il link:
http://altadefinizione.pink/la-notte-del-giudizio/
A domani, buona visione!
#lightsoff 😉
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento