martedì 31 ottobre 2017

IT - Il nuovo trailer italiano



Ecco il secondo film horror del giorno che vi consiglio di vedere:

"IT" (Horror-2017):



Ottobre 1957. Il misterioso demonio muta-forma conosciuto come It, si risveglia da un letargo di 27 anni trascorso nelle viscere della città di Derry, nello stato del Maine, e assume la forma del clown Pennywise. Il primo incontro avviene con il piccolo Georgie Denbrough che sta tentando di recuperare una barchetta di carta da un canale di scolo. Sarà solo l'inizio di episodi macabri che si troveranno ad affrontare il "Club dei Perdenti" formato da sette bambini, Bill, Eddie, Stan, Ben, Richie, Mike e Beverly.

REGIA: Andrés Muschietti e tratto dal romanzo di Stephen King

CAST: Jaeden Lieberher , Bill Skarsgard, Wyatt Oleff, Jeremy Ray, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Chosen Jacobs.

Consigliato per gli amanti di horror, IT è il romanzo capolavoro di Stephen King trasferito su una pellicola nel 1988 e ricreato nel 2015 diviso in due parti, la prima è uscita il 19 Ottobre 2017 nelle sale cinematografiche italiane, e la seconda uscita è prevista per il 6 Settembre 2019. A mio parere, dopo aver letto anche il romanzo, il remake è molto più ricco di dettagli e di scene che nel film originale sono state tagliate, per questo credo che a differenza del primo che dura sulle 3h, il remake è stato diviso in due parti appunto per arricchirlo di dettagli e di scene "inedite". Consiglio comunque a chi è amante dei classici e di prime pellicole di vedere IT del 1988. Vietato ai minori di 14 anni.

P.S. Dato che il film è ancora in alcune sale italiane, non posso lasciarvi un link per vederlo, appena sarà possibile rintracciare un link il cui il film si vede e si sente bene, lo allegherò sotto questo post.

A presto! #lightsOff  💋


Nessun commento:

Posta un commento